Presentazine

E' preferibile inserire foto orizzontali e con una larghezza massima di 850px.
Il peso della foto deve essere inferiore ai 500KB.

E' possibile utilizzare tools online per ridimensionare e comprimere le foto come ad esempio:
http://resizeimage.net/
Rispondi
Giacomo
Messaggi: 21
Iscritto il: 19/08/2023, 19:03
Stato: Non connesso

Buonasera non ho trovato una sezione presentazione ,scrivo qua eventualmemte spostatela pure grazie.
Mi chiamo Giacomo 31 anni combatto con la dannata da quando ho più o meno 20 anni ,quando mi sono accorto che le mie stempiature alla vegeta erano troppo pronunciate. scrivo due parole che sono un po' stanco adesso.
Seguito per anni belli capelli e ieson,provato fina per circa 3 anni con buoni risultati ma interrotta per problemi di erezione.
A 24 anni circa ho fatto trapianto in turchia da Keser alle tempie più o meno 1900 uf ricresciuto circa l 85%.
Ho fatto trico effetto rasato da Milena lardi ,un paio di tentativi a distanza di anni ma non mi è mai piaciuto l effetto e non mi piace il mio aspetto rasato.
Attualmente ho una buona situazione a capelli asciutti,a capelli bagnati si notano parecchie magagne.non assumendo un anti dht l Aga sta avanzando e si vede diradamento dietro tempie trapianto ed anche il crown è intaccato.

Ho sempre creduto che la soluzione non siano i farmaci e mi sono buttato nel programma fine della calvizia praticando ginnastica facciale.dopo un periodo iniziale di ottimo miglioramento i risultati sono andati scemando. c'è anche da dire che quando avevo ottimi risultati praticavo gf più di 2 ore al giorno tutti i giorni.
Ho provato parecchie cose naturali alcune anche molto schifose.
Attualmente prendo una lozione galenica con dentro fattori di ricrescita ,fina minox e altre cagatine.alterno con un altra lozione comprata su Amazon di Ru premiscelata, probabilmente è acqua fresca però orami finisco boccetta.

Ho chiesto di iscrivermi al forum perché è molto affine a me.ho problemi di cifosi lordosi e non mi stupirei se è una con causa alla calvizia.

Da 2 giorni sto praticando una meditazione guidata trovata su you tube per guarigione fisica incentrata su capelli

Faccio uso di derma pen quando mi ricordo

Nonostante non vada da un dermatologo da molti anni sono in una situazione abbastanza stabile ma con lento peggioraramento.siccome sono narcisista e senza capelli perdo molti punti spero di trovare spero presto una soluzione per chiudere questo capitolo capelli che mi ha rubato tutte le energie

Scusate ma gli errori grammaticali ma ho scritto di getto
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1980
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Ciao Giacomo e ancora benvenuto nel forum.
Va benissimo qua la presentazione e spero che sei arrivato al momento giusto per trovare una soluzione.
Ti aspettiamo nella discussione dove ci sono gli ultimi post.
Giacomo
Messaggi: 21
Iscritto il: 19/08/2023, 19:03
Stato: Non connesso

Grazie Gian
ALEX777
Messaggi: 148
Iscritto il: 06/10/2023, 10:25
Stato: Non connesso

Giacomo ha scritto: 19/08/2023, 22:13 Buonasera non ho trovato una sezione presentazione ,scrivo qua eventualmemte spostatela pure grazie.
Mi chiamo Giacomo 31 anni combatto con la dannata da quando ho più o meno 20 anni ,quando mi sono accorto che le mie stempiature alla vegeta erano troppo pronunciate. scrivo due parole che sono un po' stanco adesso.
Seguito per anni belli capelli e ieson,provato fina per circa 3 anni con buoni risultati ma interrotta per problemi di erezione.
A 24 anni circa ho fatto trapianto in turchia da Keser alle tempie più o meno 1900 uf ricresciuto circa l 85%.
Ho fatto trico effetto rasato da Milena lardi ,un paio di tentativi a distanza di anni ma non mi è mai piaciuto l effetto e non mi piace il mio aspetto rasato.
Attualmente ho una buona situazione a capelli asciutti,a capelli bagnati si notano parecchie magagne.non assumendo un anti dht l Aga sta avanzando e si vede diradamento dietro tempie trapianto ed anche il crown è intaccato.

Ho sempre creduto che la soluzione non siano i farmaci e mi sono buttato nel programma fine della calvizia praticando ginnastica facciale.dopo un periodo iniziale di ottimo miglioramento i risultati sono andati scemando. c'è anche da dire che quando avevo ottimi risultati praticavo gf più di 2 ore al giorno tutti i giorni.
Ho provato parecchie cose naturali alcune anche molto schifose.
Attualmente prendo una lozione galenica con dentro fattori di ricrescita ,fina minox e altre cagatine.alterno con un altra lozione comprata su Amazon di Ru premiscelata, probabilmente è acqua fresca però orami finisco boccetta.

Ho chiesto di iscrivermi al forum perché è molto affine a me.ho problemi di cifosi lordosi e non mi stupirei se è una con causa alla calvizia.

Da 2 giorni sto praticando una meditazione guidata trovata su you tube per guarigione fisica incentrata su capelli

Faccio uso di derma pen quando mi ricordo

Nonostante non vada da un dermatologo da molti anni sono in una situazione abbastanza stabile ma con lento peggioraramento.siccome sono narcisista e senza capelli perdo molti punti spero di trovare spero presto una soluzione per chiudere questo capitolo capelli che mi ha rubato tutte le energie

Scusate ma gli errori grammaticali ma ho scritto di getto
Cifosi e lordosi fanno parte certamente del problema calvizie , li ho anche io e ci stò lavorando .
Giacomo
Messaggi: 21
Iscritto il: 19/08/2023, 19:03
Stato: Non connesso

Secondo te andare da un postorologo può essere utile?

Riguardo il discorso lingua..per circa 3 settimane ho provato a tenerla nella posizione corretta...ho avuto dei capelli che non avevo da anni in termine di qualità e credo spessore con crescita di vellus.mi sentivo benissimo ma ho fatto bene a non cantare al miracolo.
oltre alla lozione che sto assumendo da parecchio tempo facevo esercizi lingua, stretching,un po' di pesi sul cuoio capelluto e circa 20 Min di gf al giorno.
Appena ho mollato la presa per stanchezza ed altro la situazione è tornata al punto di partenza,secondo me oltre alla continuità ci manca ancora un tassello.

Voglio approfondire il discorso sulla respirazione diaframmatica.mi accorgo spesso, soprattutto quando sono in uno stato ansiomo, cioè spesso,di fare dei respiri veramente cortissimi
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1980
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Giacomo ha scritto: 07/10/2023, 16:40 Appena ho mollato la presa per stanchezza ed altro la situazione è tornata al punto di partenza,secondo me oltre alla continuità ci manca ancora un tassello.

Voglio approfondire il discorso sulla respirazione diaframmatica.mi accorgo spesso, soprattutto quando sono in uno stato ansiomo, cioè spesso,di fare dei respiri veramente cortissimi
E sì Giacomo, il problema è quello, che si lavora sulla parte finale del problema... diciamo che lavoriamo sui sintomi e non sulla causa.
Il tassello che ci manca a mio avviso è il fatto che bisognerebbe tornare ad una postura perfetta e poi però comunque alimentare o stimolare i follicoli in modo diretto.
Giacomo
Messaggi: 21
Iscritto il: 19/08/2023, 19:03
Stato: Non connesso

Probabilmente hai ragione. È anche vero che chi non ha problemi di capelli non si sognerebbe mai di mettersi a sgaleare.
Io non credo nel discorso genetico,madre natura ci dovrebbe creare "perfetti".
Sono dell' idea che un ragazzo a 20 annk non dovrebbe mai perdere i capelli perché "predisposto" ,non ha senso
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1980
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Giacomo ha scritto: 07/10/2023, 17:27 Probabilmente hai ragione. È anche vero che chi non ha problemi di capelli non si sognerebbe mai di mettersi a sgaleare.
Io non credo nel discorso genetico,madre natura ci dovrebbe creare "perfetti".
Sono dell' idea che un ragazzo a 20 annk non dovrebbe mai perdere i capelli perché "predisposto" ,non ha senso
Concordo.
È vero che ereditiamo dei geni, ma non ritengo la genetica come condanna, ma come base di partenza.
Giacomo
Messaggi: 21
Iscritto il: 19/08/2023, 19:03
Stato: Non connesso

Esatto ed ha senso poi,come diceva tmd occlusione,che se vai contro madre natura tipo prendendo il ciuccio invece che la tetta,o stando tutto il giorno gobbo ci saranno conseguenze sul tuo corpo.
Mi sarebbe piaciuto molto se tmdocclusion avesse continuato a scrivere sul suo blog
ALEX777
Messaggi: 148
Iscritto il: 06/10/2023, 10:25
Stato: Non connesso

Giacomo ha scritto: 07/10/2023, 21:57 Esatto ed ha senso poi,come diceva tmd occlusione,che se vai contro madre natura tipo prendendo il ciuccio invece che la tetta,o stando tutto il giorno gobbo ci saranno conseguenze sul tuo corpo.
Mi sarebbe piaciuto molto se tmdocclusion avesse continuato a scrivere sul suo blog
se vuoi posso postarti la mia routine visto che abbiamo gli stessi prblemi posturali .
Giacomo
Messaggi: 21
Iscritto il: 19/08/2023, 19:03
Stato: Non connesso

Ti ringrazio molto
ALEX777
Messaggi: 148
Iscritto il: 06/10/2023, 10:25
Stato: Non connesso

questo è per addrizzare la schiena

https://www.youtube.com/watch?v=FoLaHvdEP7k

e poi faccio il cavatappi per le spalle :

lo conosci ??
Giacomo
Messaggi: 21
Iscritto il: 19/08/2023, 19:03
Stato: Non connesso

ALEX777 ha scritto: 07/10/2023, 23:04 questo è per addrizzare la schiena

https://www.youtube.com/watch?v=FoLaHvdEP7k

e poi faccio il cavatappi per le spalle :

lo conosci ??
Grazie dopo guarderò sicuramente il video e riprenderò gli esercizi che in questi giorni sto lasciando a meno...ti dico la verità avevi già scritto di questo esercizio del cavatappi e sono andato a cercarlo su you tube ma non ho trovato niente...di cosa si tratta?

Con questi esercizi hai notato differenze nel tuo cuoio capelluto od in generale?ciao
ALEX777
Messaggi: 148
Iscritto il: 06/10/2023, 10:25
Stato: Non connesso

Giacomo ha scritto: 08/10/2023, 9:35
ALEX777 ha scritto: 07/10/2023, 23:04 questo è per addrizzare la schiena

https://www.youtube.com/watch?v=FoLaHvdEP7k

e poi faccio il cavatappi per le spalle :

lo conosci ??
Grazie dopo guarderò sicuramente il video e riprenderò gli esercizi che in questi giorni sto lasciando a meno...ti dico la verità avevi già scritto di questo esercizio del cavatappi e sono andato a cercarlo su you tube ma non ho trovato niente...di cosa si tratta?

Con questi esercizi hai notato differenze nel tuo cuoio capelluto od in generale?ciao

il cavatappi è un movimento delle braccia che partendo dall alto vanno a scendere in basso e durante la discesa delle braccia , le mani da dentro fanno il movimento ad uscire fuori , cosi facendo tutta la zona delle spalle rientra nella sua posizione originale . se provi a farlo ti accorgerai di quanto la zona delle spalle dietro la schiena , rientri torni ad assumere una posizione piu naturale . perchè poi uno dei problemi principali resta che se ci fai caso , tutti capelloni dietro la schiena sembra come abbiano degli indumenti che restano appesi , non fanno pieghe strane sopratutto in zona spalle . l esercizio potrebbe essere descritto anche in queste pagine ma dovrei mettermi a cercarlo bene .

l altro esercizio invece mira a riaddrizzare completamente la colonna vrtebrale , molti utenti sotto al video confermano che ci si possa riuscire con quell esercizio anche solo dopo un paio di mesi facendolo una volta al di
Giacomo
Messaggi: 21
Iscritto il: 19/08/2023, 19:03
Stato: Non connesso

Stasera ti ricambio il favore e ti passo il link anche io di un interessante video su you tube
ALEX777
Messaggi: 148
Iscritto il: 06/10/2023, 10:25
Stato: Non connesso

Giacomo ha scritto: 10/10/2023, 17:30 Stasera ti ricambio il favore e ti passo il link anche io di un interessante video su you tube
ti ringrazio . io sono convinto che senza migliorare la postura non possiamo andare da nessuna parte . a me è sempre piaciuta l idea di un recupero completo naturale di tipo posturale , quindi stò andando dritto cosi stavolta senza fronzoli .
da sempre faccio gf e da tre anni SB ( allenamento con i pesi per i muscoli frontali ) ma ti dico che la galea sopratutto per chi ha molte tensioni posturali , è difficilissima da scollare , cioè in parte ci si riesce facendo quegli esercizi ma bisogna accellerare quel processo con l abase posturale .

NB . l esercizio del cavapetto di cui ti parlavo ho letto che và fatto 3 volte . una sessione è composta da 3 serie di 3 minuti l una . quindi una sessione al mattino sono 9 minuti , una pomeriggio nove minuti e una sera , nove minuti .
Rispondi