Telo per ricrescita capelli - servizio delle Iene

Rispondi
mibe
Messaggi: 150
Iscritto il: 05/12/2018, 12:02
Stato: Non connesso

Tanto per introdurre un argomento nuovo sul quale possiamo parlare un po'.
Avete visto il servizio delle Iene sul telo del signor Luigi?

https://www.iene.mediaset.it/video/uomi ... 7904.shtml

Secondo me effettivamente risultati il ragazzo non ne ha ottenuti. Forse ispessimento e capelli più scuri. Poi magari su altri potrebbe funzionare meglio? Chissà. Forse sì assieme alle altre cose che noi facciamo (massaggi, bicchiere, lingua, ...).
mibe
Messaggi: 150
Iscritto il: 05/12/2018, 12:02
Stato: Non connesso

Qui l'immagine del prima e dopo (il prima è a sinistra):

https://ibb.co/PwChCpH
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1980
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Ciao mibe, guarda per me è molto interessante.
Le iene e i programmi tv in generale fanno pena e certamente non sono al servizio della verità. Così come Il signore che ha inventato questa cosa non può dire che il ragazzo ha avuto risultati, così quel giornalista o pseudo tale, non può dire che non è così.
Il solito gioco del ridicolizzare. Fortunatamente ho buttato le tv da 10 anni.

Sul metodo, non sono così sicuro che non possa essere utile, anzi. Questo certamente unito a quello che sappiamo e facciamo.
Mi verrebbe da pensare che sia anche ottimo combinato ad un galenico (penso a Max) per prolungarne ed ampliarne gli effetti.
mibe
Messaggi: 150
Iscritto il: 05/12/2018, 12:02
Stato: Non connesso

Ma dove si potrà acquistare?
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1980
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Bella domanda.

La fascia che ponevamo tra parietali e galea, puntava a tenere scollata la galea, questo potrebbe essere una sorta di Minoxidil ad azione prolungata.
Un paio di orette, magari di sera prima di andare a dormire, secondo me potrebbe essere utile.

Il ragazzo comunque, anche non facendo nient'altro, ha notato inscurimento dei capelli, cosa che non è di poco conto. Poi certamente, con la cute bella lucida e la forma cranica che ha, non era possibile aspettarsi cose diverse.

Facciamo qualche ricerca, magari troviamo qualcosa di simile.
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1980
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Le foto non sono assolutamente confrontabili nel complessivo, per prospettiva totalmente diversa e per luce nettamente diversa. Ad una visione superficiale, può sembrare che sia anche peggiorato rispetto ad ottobre 2022, ma i bagliori sulla testa sono abbastanza evidenti... tali da rendere nullo il confronto.

Mi sono concentrato solo su quella zona cerchiata, che a me sembra, molto più densa di prima.
Secondo me l'effetto del cappello c'è stato, nei limiti della situazione strutturale del ragazzo.
Non lavorando su tutto quello che facciamo noi, nelle altre zone non ci si poteva aspettare altro.
Tra l'altro avendo il ragazzo il classico pattern tempie/chierica, la parte centrale della testa è quella che si attacca alla galea alla fine... il cappello quindi ha secondo me agito, nella zona meno problematica e forse forse qualcosa ha fatto anche nella chierica.

Ritengo che possa essere utile questo metodo, come spinta per la ricrescita e da abbinare ad esercizio 10... farei ad esempio prima esercizio 10 e poi indossere un paio di orette il cappello.
Non mi convince molto il fatto dello schiacciamento del cappello, però l'idea generale penso sia da seguire.

tela-atermica-confronto-leiene.png
tela-atermica-confronto-leiene.png (493.26 KiB) Visto 94 volte
mibe
Messaggi: 150
Iscritto il: 05/12/2018, 12:02
Stato: Non connesso

Io ho provato a cercare un po' in rete, ma non ho trovato nulla.
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1980
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

mibe ha scritto: 06/05/2023, 15:38 Io ho provato a cercare un po' in rete, ma non ho trovato nulla.

Vabbè il concetto è di non far disperdere calore dalla testa e quindi avere una costante vasodilatazione locale. Ora bisogna capire un materiale idoneo allo scopo.
mibe
Messaggi: 150
Iscritto il: 05/12/2018, 12:02
Stato: Non connesso

Su Ieson snobbano questa cosa.
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1980
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Mibe questo a noi non cambia molto... ognuno ha la propria opinione.

Che poi, provare cosa costa? Finché parliamo di cose naturali, va tutto bene ed è saggio non snobbare senza provare.
Si prova e se non va, pazienza 🤷🏻‍♂️
mibe
Messaggi: 150
Iscritto il: 05/12/2018, 12:02
Stato: Non connesso

Il problema è che al momento nessuno ha trovato dove questo signor Luigi vende il telo. Bisognerebbe essere sicuri di trovare, se non il suo, un altro uguale.
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1980
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Oppure prendere il concetto e ricrearlo. Non mi sembra una missione impossibile
mibe
Messaggi: 150
Iscritto il: 05/12/2018, 12:02
Stato: Non connesso

Ma di cosa è fatto (in che materiale) il suo telo?
Avatar utente
Gian07
Messaggi: 1980
Iscritto il: 07/08/2017, 1:23
Stato: Non connesso

Questo non lo so, ma parla di materiale atermico, qualcosa che non faccia disperdere il calore.
Sì può iniziare a cercare questo tipo di materiale
Rispondi